Care lettrici e cari lettori, se il 2023 non è andato secondo le aspettative, ma è arrivato terzo o addirittura fuori dal podio, non temete: il 2024 sarà migliore…forse.
Ecco a voi, in esclusiva di quartiere, e fuori dal perimetro afforese, l’oroscopo del nuovo anno.
ARIETE (21 marzo-20 aprile): -La comunicazione sarà fondamentale, quindi procuratevi tutti i mezzi a vostra disposizione per parlare al prossimo: cellulari, cabine telefoniche, messaggi in bottiglia, segnali di fumo e qualsiasi altro mezzo lecito, vi saranno molto utili per farvi ascoltare. Il rischio di non comunicare è quello del silenzio totale. A pensarci bene anche un anno di silenzio assoluto con tutti può servire.
TORO (21 aprile- 20 maggio): -Se siete single, è arrivata l’ora di trovare la persona giusta. Se siete in coppia, è arrivata l’ora di cambiare persona con cui stare. La monotonia non è il vostro forte, meglio cambiare spesso per non correre il rischio di annoiarsi durante l’anno.
GEMELLI (21 maggio- 21 giugno): -Sarà un anno pieno di soddisfazioni nell’ambito lavorativo, tutti i vostri sforzi saranno ricompensati. Quindi potete continuare a giocare a battaglia navale con i vostri colleghi, tanto il vostro capo fingerà di non accorgersi di nulla. I risultati di questo vostro “impegno” si vedranno nelle prossime buste paga … sempre meno corpose.
CANCRO (22 giugno- 22 luglio): -Scegliete per questo nuovo anno uno sport oppure un hobby divertente, che vi distragga dalla routine quotidiana. Cercate qualcosa che stimoli la vostra allegria, un esempio: provate a giocare a curling sulla tangenziale di Milano nell’ora di punta.
LEONE (23 luglio- 22 agosto): -Preparatevi a vivere una relazione inattesa e travolgente con la vostra…vicina/o di casa. Non importa che la differenza di età sia molto elevata, non importa che il patrimonio immobiliare e bancario di lui o lei sia molto alto, non importa che (guarda caso) abbiate fatto stipulare un’assicurazione sulla vita che in casi d’incidente domestico vi farà diventare unico ereditiere. Quello che conta è sempre l’amore.
VERGINE (23 agosto- 22 settembre): -Sarete chiamati a prendere decisioni importanti e inaspettate in campo professionale. Quali siano queste decisioni solo le stelle lo sanno e, siccome le stelle appartenenti a questo segno sono in sciopero per un rinnovo di contratto, non mi è dato da sapere cosa vi aspetta.
BILANCIA (23 settembre- 22 ottobre): -Dovete ritrovare il benessere fisico e per fare questo dedicatevi a uno sport di gruppo. Provateli tutti fina a quando troverete quello che fa per voi.
Gli esperti stellari consigliano la corsa con i sacchi della spazzatura, le freccette con obiettivo i vostri “simpatici” vicini, il lancio del martello pneumatico. Così potrete eliminare anche tutte le tensioni accumulate nelle giornate lavorative.
SCORPIONE (23 ottobre- 21 novembre): -In questo nuovo anno cercherete di risolvere il vostro problema legato al sonno. Per quelli che dormono poco, il consiglio è quello di ascoltare tutte i concerti dei vostri cantanti che non preferite, saranno da stimolo al sonno, oppure diverrete loro grandi fan. Per quelli che dormono troppo, il consiglio è quello di farvi regalare tutti i tipi di sveglie che ci sono in commercio.
SAGITTARIO (22 novembre- 20 dicembre): -Siete dei cuori solitari? E’ ora di dire basta a questa situazione, date una svolta alla vostra vita. Partecipate a qualche appuntamento al buio, con tutte le conseguenze del caso. Nel senso che in questi locali non è stata pagata la luce da mesi, quindi saranno solo i vostri sensi a farvi capire se è lei/lui la persona giusta. Il conto che pagherete alla fine delle serate servirà a contribuire al pagamento della bolletta.
CAPRICORNO (21 dicembre- 19 gennaio): -State faticando troppo: e questa è ormai una costante da troppo tempo. È ora di rilassarsi un poco, la lettura di un buon libro può fare al caso vostro. Se siete particolarmente stressati e avete bisogno di molto tempo di riposo e relax, ricordatevi che la biblioteca del quartiere è fornita di una piccola stanza dove potrete leggere e … dormire.
ACQUARIO (20 gennaio- 18 febbraio): -Se avete intenzione di intraprendere una nuova attività lavorativa, dovrete farvi venire la voglia di lavorare. Se non c’era prima, difficilmente ci sarà nel nuovo anno.
Cercate di evitare di fare delle scelte avventate, specialmente se siete lontani dal periodo Natalizio.
PESCI (19 febbraio- 20 marzo): -E’ ora di dire basta a pregiudizi e aspettative, e dire sì a qualsiasi altra cosa che vi passi per la mente. Se per la mente non vi passa nulla, mica è colpa delle stelle ma dipende da voi.
Se nessuna di queste previsioni rispecchia voi, il vostro segno zodiacale, il vostro carattere, il vostro fisico, il vostro modo di essere e di avere … allora sarà meglio non affidarsi agli oroscopi, ma alle cose reali di tutti giorni.
Buon tutto e auguri per ogni singolo giorno che vi sarà donato. Alla prossima by Dario
0 commenti