Condividiamo con la comunità parrocchiale le attività che la Caritas ha svolto e sta svolgendo per le persone che si sono rivolte al centro d’ascolto. Anche l’anno 2021, a causa del protrarsi della pandemia, è stato difficile per molti ed i numeri che vi abbiamo riportato nel volantino parlano chiaro.
La nostra comunità si è dimostrata sempre sensibile nei confronti delle varie iniziative intraprese e, grazie anche ai contributi economici, abbiamo potuto alleviare le fatiche e le preoccupazioni di diverse famiglie.
Per quest’anno vogliamo cercare di rendere ancora più puntuali ed efficaci i nostri interventi e vi presentiamo i progetti che vorremmo realizzare relativamente ai bisogni che ci sembrano più urgenti: LAVORO, SOSTEGNO ALIMENTARE, ANZIANI e CASA.
Abbiamo fatto una sintesi di questi progetti, ve li presenteremo più diffusamente nei prossimi mesi perché è fondamentale l’apporto e il coinvolgimento di tutti i parrocchiani, affinché la nostra comunità con gesti concreti renda sempre più testimonianza dell’amore e della cura che Gesù ha rivolto ad ogni uomo, soprattutto ai più fragili e bisognosi.
0 commenti