Cari abbonati/e e lettori/trici, con l’avvicinarsi della fine dell’anno, è venuto il momento di pensare al rinnovo o alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento a Buona Parola.
Dopo lunghi anni a tariffe invariate, quest’anno, a malincuore, visti gli aumenti generali dei costi che come potete ben immaginare non risparmiano né la Parrocchia né Buona Parola, ci vediamo costretti ad aumentare leggermente il prezzo base dell’abbonamento, portandolo a 30 euro.
Ecco i prezzi degli Abbonamenti 2023 (10 numeri):
Abbonamento “base”: 30 euro
Abbonamento “sostenitore”: 40 euro
Abbonamento “benefattore”: 50 euro
Abbonamento con invio postale: 35 euro
Anche quest’anno sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti recandosi presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura (lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18 e martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12).
Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento anche online, effettuando il pagamento della quota attraverso bonifico bancario:
IBAN: IT 36 Y 06230 01603 0000 15211989
Intestato a: Parrocchia Santa Giustina
presso Credit Agricole Via A. Astesani 24 – 20161 Milano
Indicare nella causale se si tratta di un rinnovo o di un nuovo abbonamento a Buona Parola, seguito dal nome e cognome e indirizzo della persona cui l’abbonamento a Buona Parola è intestato (o in caso di nuovo abbonamento a chi deve essere intestato e a quale indirizzo); inviare una mail a redazionebuonaparola@gmail.com con allegata copia dell’avvenuto pagamento dell’abbonamento.
Le copie continueranno ad essere consegnate al domicilio degli abbonati.
Invitiamo tutti i nostri abbonati a rinnovare l’abbonamento anche per il 2023 e chi ancora non fosse nostro abbonato a sottoscriverne uno nuovo: Buona Parola per continuare ad andare in stampa ha bisogno di tutti voi e del vostro sostegno.
Consultate anche la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/LaBuonaParolaAffori
REGALATE UN ABBONAMENTO A BUONA PAROLA AD AMICI E PARENTI
L’abbonamento a Buona Parola può essere anche un bella e originale idea come regalo di Natale ad amici e parenti.
Grazie del vostro sostegno
Don Edy e la redazione di Buona Parola
0 commenti