Al termine delle Sante Messe di sabato 18 e domenica 19 novembre, in fondo alla chiesa di Santa Giustina sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a Buona Parola per il 2024: tutti i parrocchiani sono invitati a farlo.
COME ABBONARSI A BUONA PAROLA 2024
Carissime e carissimi abbonati, carissime lettrici e carissimi lettori, come anticipato sul numero di ottobre, il 2024 sarà un anno di grandi novità per Buona Parola che festeggerà i 110 anni dalla fondazione.
Le uscite annuali saranno 6 seguendo il calendario liturgico (Festa d’Affori, Avvento, Natale, Quaresima, Pasqua e numero estivo di giugno), con rinnovamenti grafici e di contenuto.
Anche per il 2024 chiediamo il sostegno a tutti i parrocchiani di Santa Giustina affinché rinnovino o sottoscrivano un nuovo abbonamento a Buona Parola, che è la voce di tutta la comunità parrocchiale.
Ecco i prezzi degli Abbonamenti 2024 (6 numeri):
Abbonamento “base”: 30 euro
Abbonamento “sostenitore”: 40 euro
Abbonamento “benefattore”: 50 euro
Abbonamento con invio postale: 35 euro
Anche quest’anno sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti recandosi presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura (lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18 e martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12).
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche online, effettuando il pagamento della quota attraverso bonifico bancario:
IBAN: IT 36 Y 06230 01603 0000 15211989
Intestato a: Parrocchia Santa Giustina
presso Credit Agricole Via A. Astesani 24 – 20161 Milano
Indicare nella causale se si tratta di un rinnovo o di un nuovo abbonamento a Buona Parola, seguito dal nome e cognome e indirizzo della persona cui l’abbonamento a Buona Parola è intestato (o in caso di nuovo abbonamento a chi deve essere intestato e a quale indirizzo); inviare una mail a redazionebuonaparola@gmail.com con allegata copia dell’avvenuto pagamento dell’abbonamento.
Le copie continueranno ad essere consegnate al domicilio degli abbonati.
Consultate anche il nostro sito web: www.buonaparola.it e la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LaBuonaParolaAffori
REGALATE UN ABBONAMENTO A BUONA PAROLA AD AMICI E PARENTI
L’abbonamento a Buona Parola può essere anche un bella e originale idea come regalo di Natale ad amici e parenti.
La vera anima di Buona Parola sono i suoi abbonati e i lettori: continuiamo a contare su di voi.
Grazie
Don Edy e la Redazione di Buona Parola
0 commenti